Bacio della Luna sarà gold sponsor di Allianz Pallacanestro Trieste anche per la stagione 2020-2021.
L'azienda vinicola, con sede in Provincia di Treviso, supporta i colori biancorossi da prima della promozione in Serie A e ha voluto rinnovare la fiducia nella squadra anche in questo anno ricco di incognite.

Bacio della Luna fa parte della rete del Gruppo Schenk, un complesso di cantine di produzione, vinificazione e vendita di vino con sedi in tutta Europa.

"Dal 2013 Bacio della Luna non fa mancare il suo supporto alla nostra squadra - ha ricordato il presidente Mario Ghiacci - Il rapporto che mi lega a Shenk Italia, il gruppo che comprende anche Bacio della Luna, e al suo AD Daniele Simoni va oltre alla semplice sponsorizzazione. Si tratta di un'amicizia che negli anni è andata consolidandosi attorno alla passione per lo sport, alla professionalità e alla costante voglia di migliorarsi".

Un alleato importantissimo per una sfida, quella di questa Serie A, che la società vuole affrontare con il massimo della grinta e della professionalità.
Un grande "grazie" da parte dell'Allianz Pallacanestro Trieste perché è anche grazie a Bacio della Luna se i biancorossi potranno difendere anche quest'anno i colori della città nella massima serie del basket italiano.

Trasferta in Sardegna per l'Allianz: c'è il Banco di Sardegna Sassari
Il cuore di Sveva