Adidas è per il terzo anno consecutivo fornitore tecnico dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Adidas vestirà la prima squadra e fornirà l'abbigliamento disponibile nello store dell'Allianz Dome e sul sito shop.pallacanestrotrieste.it per questa stagione e per la successiva.

 

“Il nostro percorso con adidas quale fornitore tecnico - ha dichiarato il presidente dell’Allianz Pallacanestro Trieste Mario Ghiacci - è stato assolutamente soddisfacente e siamo lieti di avere con noi questo importante partner anche per le prossime due stagioni, significa partire nella continuità e con il piede giusto un anno importante”.

 

Domenica, per la prima partita casalinga di Supercoppa con l'Aquila Basket Trento, Allianz Pallacanestro Trieste scenderà già in campo con le nuove divise adidas, anch'esse nel segno della continuità, ma con particolari e dettagli che sottolineano la volontà di progredire e sviluppare il progetto. Le maglie sono già state protagoniste dello shooting che nei giorni scorsi i giocatori dell’Allianz Pallacanestro Trieste hanno effettuato, e saranno mostrate ai tifosi sui social media venerdì: “Abbiamo anticipato queste attività promozionali rispetto all'avvio del campionato ufficiale - ha commentato ancora Ghiacci - con l’obiettivo di dare un forte segnale ai nostri tifosi, di vicinanza e di voglia di dialogare con loro”.

 

 

Esordio in Supercoppa per i biancorossi: il focus sulla Dolomiti Energia Trentino
Domenica Trieste - Trento in diretta su Radio Punto Zero