Il Basketrieste riprende l’attività sul parquet: con il graduale, seppur lento, miglioramento della situazione pandemica e con i nuovi protocolli emessi dalla Federazione, anche la società biancorossa è pronta a ripartire. 
Sono infatti stati eseguiti i tamponi molecolari per le formazioni delle categorie Eccellenza, mentre a breve verranno eseguiti quelli dedicati a tutto il resto delle squadre giovanili mancanti, per i campionati regionali, fino agli Under 13 ed ai 2010. 

 

L’obiettivo dichiarato è quello di riprendere nella massima sicurezza e seguendo scrupolosamente tutte le regole come si è sempre fatto fino ad oggi, con le costanti igienizzazioni all’interno degli ambienti frequentati da squadra, staff e membri della società al fine di preservare la salute di tutti quanti. 

 

Seguendo le regole di Fip e CONI, quindi, il BaskeTrieste torna in palestra in attesa di conoscere anche le novità per quel che riguarda le formazioni di minibasket, ovvero gli atleti dalle annate 2011 e successive, auspicando di poter avere il via libera il prima possibile e rivedere i sorrisi dei piccoli atleti biancorossi dal vivo.

 

All'Allianz Dome arriva una Brescia... rinnovata: attenzione, Trieste!
Il gruppo Monticolo&Foti rinnova la collaborazione con Pallacanestro Trieste