Allianz Pallacanestro Trieste è felice di annunciare di avere nuovamente a fianco, come official partner in collaborazione con Jeep per la stagione sportiva in corso, il gruppo De Bona Motors, una delle principali realtà Italiane del settore automotive con 14 brand in concessione e 16 sedi distribuite tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

 

In occasione delle sfide di stasera, 23 dicembre, al Taliercio di Venezia e del 28 marzo al Pala Verde di Treviso, l'Allianz Pallacanestro Trieste indosserà una speciale maglia di riscaldamento con il logo Jeep/De Bona, proprio per celebrare la partnership.

 

"È un grande piacere avere di nuovo con noi il gruppo De Bona Motors - ha commentato il presidente dell'Allianz Pallacanestro Trieste Mario Ghiacci - un partner storico, riconoscibile e prestigioso, che ci ha accompagnato per anni anche attraverso la promozione nella massima serie. Da oggi torna a essere un prezioso alleato per fare in modo che Trieste continui a lottare in Serie A".

 

“Siamo felici di aver rinnovato la nostra storica collaborazione con un’importante realtà professionistica che dà lustro alla Città - ha dichiarato Gaetano De Bona, titolare della De Bona Motors - testimoniando ancora una volta il forte legame della nostra Azienda con il territorio ed il nostro amore per lo sport”.

Coach Dalmasson e il confronto con Venezia: "Si scontrano due team in recupero"
Coach Dalmasson commenta la partita del Taliercio