Pallacanestro Trieste comunica ufficialmente che, in fase di campagna abbonamenti, è andato esaurito il settore Curva Nord: dopo il parterre, quindi, anche un altro settore è stato riempito dai tifosi biancorossi, che seguiranno da vicino la propria squadra nella stagione LBA 2019/2020. 

 

“Un’altra testimonianza di come la gente ci sia vicino - questo il commento del Presidente Gianluca Mauro -; sappiamo che possiamo contare sulle persone di Trieste, che da sempre vediamo come il nostro sesto uomo in campo. Ancora una volta vogliamo dire grazie ai nostri sostenitori: tutto questo ci dà un’ulteriore spinta per cercare di fare del nostro meglio in un campionato assolutamente non facile”. 

 

Nel frattempo, prosegue fino a sabato la campagna abbonamenti “Per La Mia Città” e, contestualmente, anche la prevendita dei biglietti per la gara singola contro la OpenJobMetis Varese: oggi e domani, la biglietteria di Via Miani 5/1 sarà aperta dalle 15.00 alle 19.00 mentre sabato l’orario sarà 9.00 - 12.00.

IL PROSSIMO AVVERSARIO: UMANA REYER VENEZIA
TRIESTE CEDE SOLO ALL'ULTIMO AL TALIERCIO: VENEZIA VINCE 78 - 73