La rete dei partner di Allianz Pallacanestro Trieste è formata da moltissime aziende che non si sono fatte scoraggiare dalla situazione di emergenza che ci troviamo a vivere. 

Una di queste è il nostro back jersey sponsor Synergie, società leader mondiale nel recruitment di professionalità in diversi settori produttivi, che ha siglato oggi un accordo con Cia-Agricoltori italiani, per il reclutamento di lavoratori nel settore dell'agricoltura. 

In un momento di generale preoccupazione per il reperimento della manodopera necessaria alle imminenti attività agricole, il presidente di Synergie Italia S.p.A. Giuseppe Garesio e il presidente di Cia-Agricoltori Italiani Dino Scanavino hanno siglato un accordo valido su tutto il territorio nazionale per promuovere e potenziare le occasioni di impiego in agricoltura.

L’accordo tra Cia-Agricoltori Italiani e Synergie S.p.A. attiverà un'innovativa piattaforma per la formazione, il reclutamento, la collocazione di lavoratori in agricoltura e l’incontro tra domanda e offerta.

Il rapporto con Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro ed Ente accreditato per le politiche attive del lavoro in quasi tutte le regioni italiane, qualifica l’azione che è mirata a dare una risposta concreta al fabbisogno di manodopera delle aziende agricole che, sempre di più, anche per le attività più comuni, necessitano di lavoratori con competenze adeguate.

MONTICOLO & FOTI IN PRIMA LINEA CONTRO IL VIRUS
Sanificati gli ambienti dell’Allianz Dome