E’ rientrata in città nella serata di sabato l’Allianz Pallacanestro Trieste: dopo la vittoria nel Memorial Gabriele Santon contro la Dè Longhi Treviso (84 - 89 il finale in quel di Ponzano Veneto), i biancorossi osserveranno due giorni di riposo e riprenderanno da martedì le sedute di allenamento. 

 

Un’altra settimana di duro lavoro all’orizzonte per Coronica e compagni, che nella giornata del 29 febbraio sosterranno un altro test amichevole utile per dare ulteriore continuità al lavoro svolto in questo periodo di sosta del campionato. 

 

I biancorossi giocheranno alle ore 17.00, in quel di Ljubljana (Gortanova Ulica 21, 1000 - Ljubljana), contro il Syntainics Mitteldeutscher Basketball Club, squadra tedesca che milita nella Bundesliga, il primo campionato della Germania. 

 

Il tecnico è il croato Silvano Poropat, mentre i giocatori più “celebri” sono i veterani Joey Dorsey (lungo di 206 centimetri classe 1983) e Tremmell Darden (194 cm, 1981 - guardia/ala): in questa prima parte del campionato, l’MBC ha totalizzato un bilancio di tre vittorie e sedici sconfitte ed attualmente occupa la diciassettesima posizione nella massima serie teutonica.

 

L'ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE SI AGGIUDICA L'AMICHEVOLE CON TREVISO
NAZIONALI: ANCORA VITTORIE PER PERIC E MITCHELL