Buone notizie in casa Allianz Pallacanestro Trieste. Nelle long list diramate oggi dal CT della Nazionale Italiana Meo Sacchetti spunta il nome del nostro Davide Alviti, che è così in lizza per far parte della delegazione azzurra che giocherà per la qualificazione ai prossimi campionati europei.
I suoi oltre 13 punti di media, una percentuale da tre di circa il 47% e ben 8 rimbalzi, hanno fatto in modo che lo staff tricolore segnasse "Alviti" sul taccuino. Così si legge sul sito della FIP:

"Sacchetti conferma il progetto di ringiovanimento della squadra Nazionale avviato dopo il Mondiale del 2019 e, come per le prime due gare di qualificazione, compone una long list che può contare su elementi ormai stabilmente nel giro Azzurro insieme a giovani che, se selezionati ulteriormente, sarebbero alla primissima esperienza con la canotta della Senior maschile".

La concentrazione dell'ala di Alatri è tutta per sfida di domenica che vedrà affrontarsi all'Allianz Dome i ragazzi di coach Dalmasson con la formazione dell'Happy Casa Brindisi.


I biglietti per la partita sono in vendita ONLINE sul portale di VIVATICKET (clicca qui) e ancora domattina dalle 10 alle 13 nelle biglietterie di via Flavia.

Domenica c'è Brindisi; Dalmasson: "Dobbiamo avere continuità per tutti i quaranta minuti"
Brindisi la spunta nel finale all'Allianz Dome: Trieste sconfitta al fotofinish