Con l'ingresso in gruppo di Milton Doyle il roster a disposizione di coach Dalmasson è finalmente completo e si guarda con fiducia al primo appuntamento ufficiale di domenica prossima. Allianz Pallacanestro Trieste ospiterà all'Allianz Dome la Dolomiti Energia Trentino di coach Brienza per la prima delle sfide della neonata Eurosport LBA Supercoppa 2020.
I biancorossi sono pronti a scendere in campo, anche alla luce delle sensazioni trovate in campo nello scrimmage di venerdì scorso. Tra questi il neo acquisto Davide Alviti, impaziente di riprendere le competizioni:

"Al di là delle considerazioni tecniche che adesso lasciano il tempo che trovano, ritornare in campo è stato bellissimo, una grande emozione. Dopo tutti questi mesi è parso quasi surreale. Fisicamente ho avuto ottime sensazioni, ma sono consapevole che devo ancora migliorare molto. Sono tutte cose che arriveranno con il tempo e con l'allenamento. Vedo già un'ottima chimica in squadra. Certo, dobbiamo affinare e limare alcuni particolari, però vedo un gran bel gruppo, molto altruista, fatto di elementi che si cercano sempre in campo, che si passano bene la palla. Affronteremo Trento, una squadra molto fisica di cui conosco e apprezzo il sistema di gioco. Ci faremo trovare pronti".

Allianz Pallacanestro Trieste, esordio in Supercoppa il 30 agosto alle 20.00
Esordio in Supercoppa per i biancorossi: il focus sulla Dolomiti Energia Trentino