Pallacanestro Trieste comunica che, al termine della seconda fase della campagna abbonamenti “Per La Mia Città”, sono state sottoscritte 4.060 tessere, valide per la regular season 2019/2020. 

Sono stati venduti tutti i posti nei settori E, F, G, mentre rimangono ancora disponibili pochi posti nel settore Curva Nord. 

Con l’occasione, la società rende noto che la campagna abbonamenti verrà ulteriormente prorogata con una terza fase: tale turno partirà da lunedì 16 settembre 2019 e proseguirà fino a sabato 28 settembre 2019 compreso. 

La biglietteria verrà spostata da Via Flavia a Via Miani 5: sarà possibile acquistare il proprio abbonamento accedendo al parcheggio all’aperto di Via Miani e dirigendosi verso destra, superando le scale d’ingresso normalmente destinate ai Vip e SuperVip, seguendo le indicazioni in loco. 

Gli orari di apertura saranno i seguenti: da lunedì a venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

“Vogliamo ringraziare ancora una volta i nostri tifosi per questo traguardo - così il presidente di Pallacanestro Trieste Gianluca Mauro -; superare la soglia dei 4.000 abbonamenti significa avere la fiducia della città e degli appassionati e noi, come club, vogliamo rispondere aprendo un’ulteriore finestra, per dare la possibilità anche a chi ancora non l’avesse fatto di seguirci da vicino”

OTTIMO SUCCESSO PER LA VISITA DEL RADNIK BIJELJINA A TRIESTE
TRIESTE IN FINALE ALLA "SCIPIO CUP": SUPERATI GLI SLOVENI DEL SENCUR