Un’altra iniziativa per mantenere vivo l’amore della città verso la Pallacanestro Trieste: gli infaticabili tifosi della Curva Nord Trieste hanno infatti dato vita ad un vero e proprio concorso, dedicato a quattro fasce d’età (fino a 5 anni  - da 6 a 10 anni - da 11 a 13 anni - da 14 a 17 anni), con tre temi ben chiari. 

 

Trieste, Pallacanestro Trieste e la Curva Nord: queste le tematiche scelte dai promotori del concorso per i disegni dei piccoli tifosi, al fine di mantenere viva la creatività, la fantasia ed i valori che lo sport e l’ambiente del tifo possono trasmettere ai più giovani. 

 

Non ci sono limiti a dimensioni, colori, tecniche e fantasia: i premi in palio sono abbonamenti nel settore della Curva Nord validi per la stagione 2020/2021. Sarà possibile inviare il proprio elaborato all’indirizzo curvanordtrieste2012@gmail.com: i disegni pervenuti verranno pubblicati il 6 aprile sulla pagina Facebook della Curva Nord e ci sarà una settimana di tempo per votare e scegliere il più bello. 

 

“Anche nelle avversità… Una squadra, una curva, una città!”

 

Juan Fernandez ospite questa sera de "Il Caffè dello Sport"
Daniele Cavaliero questo pomeriggio a "Basket 108"