Oggi è stato svelato sul sito della LBA il calendario ufficiale del prossimo campionato di Serie A, ma l'appuntamento più vicino per l'Allianz Pallacanestro Trieste è l'esordio stagionale 2020-2021 di domenica 30 agosto.
Saranno partite fondamentali per tarare i meccanismi che sono stati attentamente ricostruiti nelle ultime tre settimane da coach Dalmasson e dal suo staff.

I giocatori scalpitano per rivivere l'emozione del campo e il ritmo della partita. Tra questi un nuovo arrivo in casa Allianz, che freme per dimostrare quello che vale, Tommaso Laquintana: "Quest’anno la ripresa è stata molto tosta. Venivamo da 5/6 mesi senza allenarsi nella solita maniera: dopo il lockdown mi sono allenato in Puglia, ma chiaramente non era la stessa cosa. Ora pian piano stiamo riprendendo, al fine di arrivare assolutamente pronti e carichi all’impegno contro Trento. Riguardo alla squadra ho ottime impressioni: siamo molto sul pezzo e motivati, c’è voglia di tornare a giocare e far gruppo. Sono tutti bravi ragazzi e c’è uno staff tecnico molto preparato: sono convinto che potremo toglierci grandi soddisfazioni, saremo pronti!".

 

Daniele Cavaliero: "Io e la squadra abbiamo dei sogni importanti"
Primo test per la nuova Allianz Pallacanestro Trieste