Dopo aver comunicato il completamento del coaching staff, Pallacanestro Trieste 2004 ufficializza anche il resto della squadra “operativa”, per la stagione 2019/2020.

In stretta collaborazione con Eugenio Dalmasson ed i suoi assistenti, ci saranno altre figure che si muoveranno attorno ai giocatori, per garantire il massimo del loro rendimento durante la stagione di Lega Basket Serie A 2019/2020. Come lo scorso anno, i preparatori atletici della prima squadra saranno Paolo PaoliLuca Bonetta: saranno loro a “preparare” i muscoli del team biancorosso, supportati dallo staff riabilitativo/infermieristico formato dai “veterani” Andrea Bussani Federico Cerne, insieme al giovane Gabriele Vittori che già dallo scorso anno ha seguito costantemente la Pallacanestro Trieste.

I medici saranno sempre i fedelissimiOsvaldo Palombella PierpaoloU baldini, con la gradita “new entry” legata al nome di Vittorio Ramella, medico chirurgo nato nel 1972 a Trieste che entra ufficialmente a far parte dell’organico della prima squadra, pur già collaborando da tempo con la società triestina. Completa l’organico anche il dottor Rodolfo Rocchi, specialista in Ortopedia e Traumatologia, che in quel di Reggio Emilia è una figura molto importante per Trieste.

“Le figure che gravitano attorno alla prima squadra ed al coaching staff - queste le parole di coach Eugenio Dalmasson- sono fondamentali. Siamo davvero contenti di confermare tutte le persone che, in una maniera o nell’altra, ci danno una mano quotidianamente, perfezionando il rendimento dei giocatori con il loro lavoro minuzioso, al quale va assolutamente reso onore. Per la continuità del lavoro durante l’anno, poter contare su figure di tale professionalità è fondamentale”.

MAZZETTI E CITTADINI COMPLETANO IL COACHING STAFF
FARMACIE NERI CONFERMA IL SUO IMPEGNO CON PALLACANESTRO TRIESTE