Una partita importante, un’atmosfera particolare ma con la forza di un’intera regione al fianco di Allianz Pallacanestro Trieste per la sfida di domenica contro OriOra Pistoia.

 

Sui led dell’Allianz Dome ci sarà infatti il messaggio di PromoTurismoFVG che ha scelto questa occasione per promuovere il comparto turistico di tutto il Friuli Venezia Giulia.

 

“Aperto per vacanza”, è questo il claim con cui la regione invita i propri ospiti a concedersi una pausa all'insegna della natura, del relax e del buon cibo, una campagna che i telespettatori di tutta Italia potranno veder scorrere sui led dell'Allianz Dome e che è disponibile con un video anche sui canali social dell'Allianz Pallacanestro Trieste.

 

A marzo l’offerta regina è quella legata alla neve, con piste gratis per chi dorme sulle montagne del Friuli Venezia Giulia: agli sciatori che pernotteranno almeno una notte in una struttura delle località montane dei sei poli sciistici della regione sarà offerto lo skipass. Alberghi e operatori aderenti ai consorzi e alle reti di impresa, in collaborazione con PromoTurismoFVG, lanciano l’iniziativa per sostenere il turismo sulle cime del Friuli Venezia Giulia e invitano residenti e turisti a scoprire le bellezze dei monti imbiancati.

 

Questo speciale pacchetto turistico permette di ottenere lo skipass giornaliero gratuito pernottando in una delle strutture aderenti ai consorzi e alle reti di impresa, valido per tutto il mese di marzo e per tutta la durata del soggiorno.

 

Ma è tutto il Friuli Venezia Giulia ad essere “Aperto per vacanza”, con il suo mix di bellezza, offerte turistiche ed enogastronomia. Il mare d'inverno per respirare, camminare, assorbire la luce del sole, la montagna con i suoi borghi silenziosi e le tante attività sulle cime, e le città, pronte ad accogliere nuovi ospiti per far loro assaporare la storia e la tradizione della regione. Il tutto inserito in una cornice nella quale l’enogastronomia rimane sempre una delle principali protagoniste della regione.

 

I dettagli delle offerte sono consultabili sul sito www.turismofvg.it

 

Dalmasson: "Con Pistoia fondamentali intelligenza e agonismo"
Disponibile online il nuovo numero di Tremilasport