Ottime notizie, per il settore giovanile di Allianz Pallacanestro Trieste: il Settore Squadre Nazionali Giovanili, per le attività di preparazione delle varie selezioni, ha infatti diramato le convocazioni di atleti e staff che saranno coinvolti nel raduno di Granozzo con Monticello (No), che si terrà dal 16 al 18 febbraio 2020 presso Novarello Villaggio Azzurro. 

 

Per quanto riguarda i biancorossi, sono stati coinvolti quattro atleti delle giovanili: in Nazionale Under 17, l’ala Tommaso Fantoma (190 cm, 2003) fa parte dei sedici convocati di coach Andrea Capobianco, che avrà come assistente il regionale Alessandro Guidi. Come riserva a casa, è stato coinvolto il play/guardia Stefano Longo (2003, 188 cm), approdato quest’anno in biancorosso direttamente dal Don Bosco Trieste. 

 

Per la Nazionale Under 18, invece, nella rosa dei convocati è stato compreso anche il tiratore Andrea Arnaldo (191 cm, 2002), che farà parte della rosa dei sedici, mentre come riserva ha ricevuto la convocazione il pivot Marco Pieri (208 cm, 2002).

 

COOKE PROSEGUE IL RECUPERO, JANELIDZE LAVORA A PARTE
"CAMMINARE INSIEME", OTTIMO RISCONTRO ALL'ALLIANZ DOME PER IL MINIBASKET