Inizia il campionato di Serie A dell'Allianz Pallacanestro Trieste 2020/2021.

Prima avversaria dei ragazzi di coach Dalmasson la Vanoli Cremona. Le squadre scenderanno sul parquet per la palla a due domenica 27 settembre alle ore 17:30.

 

La vendita dei biglietti inizierà, in prelazione per gli abbonati, domani pomeriggio alle ore 15:00 presso le biglietterie esterne di via Flavia.

La capienza prevista per la sfida di domenica 27 settembre sarà di 1000 persone.
In considerazione dei tempi tecnici a disposizione, le condizioni e le modalità di vendita applicate saranno valide solo per questo primo match. 
In particolare i prezzi - il più possibile simili a quelli della passata stagione - dipendono dalle aree a disposizione per l'ingresso dei tifosi. La modalità di vendita online sarà, auspicabilmente, attiva dal prossimo match casalingo. 

 

Le biglietterie di via Flavia saranno aperte con i seguenti orari:

 

PRELAZIONE ABBONATI
- Venerdì 25 settembre dalle 15:00 alle 19:00
- Sabato 26 settembre dalle 9:00 alle 13:00 

VENDITA LIBERA
- Sabato 26 settembre dalle 15:00 alle 19:00
- Domenica 27 settembre dalle 10:00 alle 13:00

 

Di seguito i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:

 

 

La società ribadisce inoltre che è previsto il rimborso dei biglietti nel caso in cui intervenissero prima del match elementi o provvedimenti ostativi all'apertura.

 

In caso di acquisto di biglietti per nuclei familiari e altre persone conviventi sarà necessario presentarsi alle biglietterie con L'APPOSITO MODULO SCARICABILE DAL SITO (scarica qui) già compilato in tutte le sue parti. 

 

Per acquistare un tagliando sarà necessario presentarsi con un documento di identità valido per tutte le persone a cui sarà intestato il biglietto essendo lo stesso NOMINATIVO.

 

Il giorno della partita il tifoso dovrà consegnare agli ingressi la DICHIARAZIONE DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ (scarica qui) compilata in tutte le sue parti. 

 

Per maggiori informazioni potete contattare la biglietteria al numero 040-303717 o via mail all'indirizzo ticketing@pallacanestrotrieste.it.

 

Si invitano i tifosi a osservare tutte le norme sanitarie Anti-Covid sia in fase di acquisto dei biglietti che durante l'accesso al palazzetto nel giorno della partita. Per maggiori indicazioni cliccare qui. 

 

Allianz Pallacanestro Trieste è consapevole delle difficoltà organizzative causate al pubblico, ribadisce il proprio impegno e ringrazia istituzioni e forze dell’ordine che stanno lavorando per permettere questa, seppur parziale, apertura al pubblico.

NOTA sul progetto SiAMO Trieste
Minibasket, si riparte dal 26 settembre con la riunione prestagionale