Un nuovo e importante tassello si aggiunge allo sviluppo dell’Allianz Pallacanestro Trieste, che ha ufficialmente lanciato l’apertura del proprio store online, dove da qualche giorno è possibile acquistare tutti i capi di abbigliamento Adidas della squadra, oltre a numerosi gadget in pieno stile “Red Wall”.

Ad avvicinare ancor di più la squadra ai tifosi la possibilità, già dalla prossima sfida con il Banco di Sardegna Sassari, di acquistare online i biglietti per assistere alle partite attraverso il circuito internazionale di Vivaticket.

“Si tratta di un passo in avanti importante e necessario – ha dichiarato il Presidente Mario Ghiacci – per favorire in ogni modo i nostri tifosi nel poter stare vicino alla squadra. Ancora di più ora che abbiamo bisogno di tutto il loro supporto. La possibilità di acquistare i biglietti online aiuterà sicuramente chi viene da fuori città e da oggi potrà arrivare all’Allianz Dome solo pensando a tifare per i nostri colori”.

Entrambi i servizi sono già attivi e raggiungibili dalla homepage del sito dell’Allianz Pallacanestro Trieste, nella sezione Biglietteria e E-Shop.

BELLA VITTORIA PER GLI UNDER 16 SILVER CONTRO L'ARCOBALENO
COACH DALMASSON VERSO SASSARI: "SACRIFICIO E DEDIZIONE, QUESTA E' LA RICETTA"