Monticolo&Foti è uno dei Top Sponsor che supportano Allianz Pallacanestro Trieste. Si tratta di un'azienda che opera nell'impiantistica e nell'edilizia e che è pronta ad accogliere le sfide che questa emergenza socio/sanitaria gli pone davanti.
La startup innovativa del gruppo, la Monticolo&Foti Innovation Srl, si sta occupando infatti di sviluppare strumentazioni per la rilevazione della temperatura corporea che sfruttino le potenzialità della realtà aumentata. Si tratta di tecnologie di derivazione militare che, come spesso accade, trovano oggi applicazione nelle realtà aziendali di tutte le dimensioni. Screening termografici e indicatori di assenza mascherine sono misure di sicurezza già pronte a diventare parte integrante della nostra quotidianità.
L’emergenza che stiamo vivendo in questi mesi ha cambiato non solo il nostro stile di vita, ma anche il nostro modo di pensare. La sicurezza non è più una scelta ma un dovere e un impegno che va integrato nelle dinamiche della quotidianità.
La garanzia di un monitoraggio efficiente, professionale e certificato dei luoghi di lavoro, delle scuole E delle strutture sanitarie servirà ad assicurare una gestione razionale delle criticità nelle questioni legate alla sicurezza.


Per scoprire più nello specifico questa tecnologia visita il nostro profilo LINKEDIN, visita il sito di Monticolo&Foti o chiama direttamente il numero 040-9828139.

Daniele Cavaliero stasera ospite su TeleQuattro al "Caffè dello Sport"
Synergie: accordo con Cia-Agricoltori italiani