Sconfitta di misura, per la formazione Under 16 regionale biancorossa targata Basketrieste: nella partita casalinga contro l’Interclub Muggia, il team allenato da Paolo Biasatto cede 61 - 62 di fronte ai rivieraschi. 

 

Suona un pò come una “beffa” il punteggio finale, ma da dire che l’ultimo quarto dell’Interclub è stato decisamente di alto livello. La squadra di Biasatto è padrona della partita per tre quarti di gara, con un basket concreto e una buona difesa. 

 

Nella terza frazione, Trieste tocca anche le diciannove lunghezze di vantaggio, ma finiscono in un “black out” completo nell’ultima frazione: eloquente il parziale di 3 - 18 confezionato da Muggia, che “stende” il Basketrieste. A pochi sospiri dalla sirena conclusiva, arriva il canestro del +1 Interclub che sancisce la sconfitta di Sibelja e compagni e fa esplodere la festa dei rivieraschi. 

 

 

BASKETRIESTE - INTERCLUB MUGGIA   61 - 62

 

BaskeTrieste: Menk, Galasso 8, Milic ne, Sibelja 4, Cinquepalmi 26, Bianchini 7, Saksida 7, Sirbu ne, Kristancic 8, Kana Kengne 1. All. Biasatto

Interclub Muggia: Galimi S. 4, Malvone, Barabanow 2, Caliendo 10, Guglielmi 3, Cortivo, D’Iglio 12, Rana 9, Galimi F. 7, Norbedo 2, Paulin 5, Cuglianich 8. All. Zgur

 

Parziali: 24-19; 39-33; 58-44

UNDER 16 ECCELLENZA, ULTIMO QUARTO DA URLO: SCONFITTA PORDENONE
ANCORA QUATTRO GIORNI PER RICHIEDERE IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO PER IL MATCH CON MILANO