Pallacanestro Trieste 2004 comunica ufficialmente il rinnovo dell’accordo con l’atleta Hrvoje Peric. Una bella, bellissima notizia per la società biancorossa, anche perché “Pero” ha rilanciato il suo impegno con Trieste, accettando un contratto biennale che dunque avrà la sua naturale scadenza a giugno 2021.

Il giocatore nato a Dubrovnik (Croazia), ala di 201 centimetri classe 1985, prolunga quindi il suo rapporto con Trieste, con la quale nella stagione 2018/2019 ha viaggiato a 12.7 punti, 5.2 rimbalzi e 2.1 assist di media in regular season (7.5 punti e 3.8 rimbalzi ai playoff), tirando con il 54.4% da due, il 35.5% dalla distanza e l’81.9% ai liberi.
“Pero” e il club giuliano continueranno quindi la loro storia, che nella stagione passata ha prodotto un settimo posto in Serie A.

“Peric è uno di noi - così il presidente di Pallacanestro Trieste 2004 Gianluca Mauro- ed il fatto che abbia confermato il suo impegno è la prova di quanto ci tenga a questa maglia. Il suo apporto sarà certamente importante per la nostra squadra, dal momento che si tratta di un giocatore di comprovata esperienza e indubbie qualità tecniche: siamo contentissimi di averlo ancora con noi”.

BIANCOROSSI, A CENTRO AREA C'E' AKIL MITCHELL
IL CAPITANO C'E': ANDREA CORONICA RINNOVA FINO AL 2021