Pallacanestro Trieste 2004 comunica il dato ufficiale dei rinnovi, per quanto riguarda la campagna abbonamenti “Per La Mia Città”, legata al campionato di Serie A 2019/2020.

Dopo la prima fase di rinnovo, considerando anche la possibilità del rinnovo online, la società rende noto che sono state sottoscritte 2.654 tessere (dato aggiornato al 1 agosto 2019). Dal 5 agosto, partirà la seconda fase della campagna abbonamenti, che proseguirà fino a metà settembre, con le opzioni di ulteriore rinnovo o di nuova sottoscrizione.

Registrato il dato, il presidente di Pallacanestro Trieste Gianluca Mauro fa le sue considerazioni: “E’ un numero importante, che ci inorgoglisce alquanto e ci fa rendere conto di quanto la città sia vicina a noi. La fiducia che tanti hanno riposto in questa società deriva dal lavoro svolto in questi anni, per questo ci tengo molto a ringraziare tutti quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento in pratica a scatola chiusa, quando ancora non ci eravamo mossi completamente sul mercato. Stiamo chiudendo la rosa e l’entusiasmo di certo non ci manca per questo secondo anno consecutivo in Serie A, pur consci delle difficoltà e dell’impegno che un campionato del genere ti mette di fronte. Abbiamo ora una seconda fase di campagna abbonamenti ed auspico che tutti coloro che ancora non lo avessero fatto si rechino all’Allianz Dome per sottoscrivere l’abbonamento e testimoniare, ancora una volta, l’amore di Trieste per il basket e per questa squadra: vogliamo ripetere i numeri dell’anno scorso, per un Red Wall sempre più folto”.

EMESSO IL CALENDARIO DI SERIE A; DALMASSON: "NON SONO AMMESSE DISTRAZIONI"
PARTNERSHIP BLUENERGY/TRIESTE, RITIRO ABBONAMENTI DAL 2 AGOSTO