“Parti con noi”è la nuova iniziativa di Pallacanestro Trieste: in occasione del ritiro in Slovenia che caratterizzerà la settimana dal 25 agosto al 1 settembre, la società biancorossa ha riservato una bella sorpresa ai propri tifosi.
Un “pacchetto viaggio” in quel di Lasko, con il quale sarà possibile vivere un’avventura al fianco di capitan Coronica e compagni.

Esperienza dedicata ai tifosi di Pallacanestro Trieste, con posti limitati (costo del pacchetto Eur 300,00 a persona oppure “Family Pass” da 250 Eur a persona nel caso di prenotazioni dalle due persone in su; Eur 150,00 per bambini fino ai 12 anni non compiuti), il programma prevede la partenza venerdì 30 agosto, con ritrovo all’ingresso principale dell’Allianz Dome alle 14.30: a disposizione dei partecipanti vi sarà un pullman Nomago, con arrivo all’hotel e deposito bagagli. In serata, la possibilità di assistere al match amichevole fra Pallacanestro Trieste e Inter Bratislava (ore 18.30) con il successivo spazio dedicato a foto ed autografi con il team biancorosso; a seguire, cena assieme alla squadra e pernottamento.

Sabato 31, dopo la colazione, visita guidata in lingua italiana alla celebre fabbrica di birra Lasko (ore 11.30): sarà possibile assistere alla produzione della birra, visitare il museo interno e verrà organizzata anche una degustazione.
Dopo il pranzo libero, il pacchetto prevede anche l’entrata alle terme e la cena in hotel; infine, domenica 1, colazione in albergo con visita al castello e rientro a Trieste, sempre con il pullman Nomago.

Per informazioni e prenotazioni, possibili fino a Lunedì 26 agosto, è possibile contattare l’indirizzo email eventi@pallacanestrotrieste.itoppure chiamare il numero di telefono 342/7470136.

ALBERTO MAZZETTI: "LAVORIAMO DURO PER ARRIVARE IL PIU' LONTANO POSSIBILE"
DALMASSON: "A CERVIGNANO PER "ENTRARE" NEL CLIMA DELLA SQUADRA"