Sarà un’altra volta “Barcolana in biancorosso”: è una settimana importante per la città di Trieste, che sta vivendo uno degli eventi internazionali più significativi a livello velico. 

 

La Pallacanestro Trieste, nel pomeriggio di venerdì 11 dalle ore 18.00, sarà infatti presente nel Village Barcolana per visitare da vicino le realtà che animano le rive triestine e Piazza Unità d’Italia: sarà un piccolo “tour” che farà conoscere anche ai nuovi arrivati in biancorosso le meraviglie dell’evento organizzato dalla Società Velica Barcola e Grignano. 

 

“Ci immergiamo nella città - queste le parole del Presidente di Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro -, in un periodo nel quale la nostra Trieste continua ad ospitare eventi di alto livello, siano essi sportivi, scientifici o culturali. E’ bello, e ritengo sia una cosa giusta, che le eccellenze sportive dialoghino fra loro e, come accade già da un pò di anni a questa parte, il rapporto fra Barcolana e Pallacanestro Trieste è certamente consolidato. In più, avremo l’occasione di tornare a tuffarci fra la nostra gente, coloro i quali ci sostengono da sempre, nel bene e nel male”.

RIMBORSO BIGLIETTI GARA CON MILANO: ECCO LE NUOVE DISPOSIZIONI
NUOVO INGRESSO NEL POOL DI SPONSOR: C'E' CIVIBANK