Allianz Pallacanestro Trieste è lieta di annunciare l'accordo di sponsorship stipulato con DoubleTree by Hilton Trieste, parte del portfolio di hotel del Gruppo di gestione alberghiera HNH Hospitality, un'eccellenza cittadina dell'ospitalità che entra a far parte della famiglia biancorossa con il titolo di Top Sponsor. 
L'accordo che lega la squadra all’hotel e al Gruppo HNH Hospitality, presente sul territorio nazionale con quattordici strutture multibrand, sarà valido per tutta la stagione in corso.

 

"La volontà di investire nello sport - ha commentato il Presidente dell'Allianz Pallacanestro Trieste Mario Ghiacci - è sintomo di grande coraggio da parte di un'azienda di questi tempi. Accogliere un marchio come quello di Hilton nel novero delle aziende che credono nel nostro progetto è motivo di grande orgoglio e ci fa ben sperare. La strada per uscire da questa crisi è lunga, ma siamo molto fiduciosi di essere nella direzione giusta".

 

“Crediamo fortemente che lo sport sia un veicolo di Integrazione e Appartenenza, specialmente nel momento storico che stiamo vivendo: per questo  abbiamo colto con estremo piacere ed orgoglio l’opportunità di creare una sinergia con Allianz Pallacanestro Trieste, una splendida realtà amata e rispettata nella meravigliosa città di Trieste – afferma Tito di Benedetto, Hotel Manager del DoubleTree by Hilton Trieste - L’evento sportivo rappresenta un momento di incontro e collaborazione, ci auguriamo che unendo le forze insieme si possa tornare presto alla normalità”.

 

Dalmasson interviene nel post partita di Pesaro
Ghiacci: "Dobbiamo lottare una partita alla volta"