Un bel “tuffo nel passato”, per tutti i tifosi di Allianz Pallacanestro Trieste: la sorpresa di questi giorni arriva da Lega Nazionale Pallacanestro, che in questo difficile periodo di lockdown sta anch’essa cercando di dare il suo contributo agli appassionati, facendo rivivere i momenti migliori dei suoi campionati. 

 

Un ricordo “a tinte biancorosse” è certamente costituito dalla finale playoff della stagione 2017/2018, vinta contro Casale Monferrato, e dalla Supercoppa LNP, altro trofeo che Pallacanestro Trieste si è aggiudicata sempre nella stessa annata. 

 

Grazie all’impegno ed alla disponibilità di LNP, sarà possibile rivedere, in versione free, sia la serie finale che la Supercoppa: il tutto accedendo al link https://lnppass.legapallacanestro.com/video/alma-trieste-vs-novipi-casale-monferrato-201718-po-0-028nmk7s attivo da oggi. 

 

Nella giornata di domani verrà trasmessa GaraDue, mentre fra due giorni sarà la volta della terza e decisiva partita che ha sancito il ritorno degli uomini di coach Dalmasson nel massimo campionato italiano, dopo ben quattordici stagioni.

 

Juan Fernandez sarà questa sera a "Il Caffè dello Sport"
Lettera aperta del Presidente Mario Ghiacci