Altra bella vittoria per il BaskeTrieste, nel campionato Under 16 Silver.  Questa volta, a cadere, è il CMB Arcobaleno, in un match che era stato rimandato qualche mese fa e che è terminato con un 68 - 77 a favore dei biancorossi. 

 

Il BaskeTrieste, rispetto al primo confronto, recupera i due fratelli Cinquepalmi, certamente una bella addizione nell’ambito della partita, e nel primo quarto soffre il buon approccio dell’Arcobaleno: 19 - 13 il parziale al 10’, ma pian piano il BaskeTrieste riesce a rispondere. 

 

Con una buona difesa ed un Kristancic (20 e 24 rimbalzi) letteralmente dominante vicino al ferro, il team ospite piazza un break di 10 - 23 nella seconda frazione, riuscendo a prendere il comando della corsa: +7 a metà incontro, un margine che poi in qualche maniera il BaskeTrieste continua a gestire al meglio il vantaggio e l’Arcobaleno è sempre costretto ad inseguire. 

 

La partita non cambia copione nemmeno nella ripresa e, alla fine, a vincere sono Sakdida e soci, che si aggiudicano il referto rosa con il +9 conclusivo. 

 

 

CMB ARCOBALENO - BASKETRIESTE   68 - 77

 

CMB Arcobaleno Trieste: Zugan, Stefani, Vlacci, Melis 7, Mermoglia 13, Parovel ne, Dmitrovic 8, Gregori 5, Lo Duca 22, Nazzaro 6, Cigotti 4, Arena 3. 

BaskeTrieste: Piattelli ne, Giurgevich 2, Galasso 13, Milic ne, Sibelja, Cinquepalmi A. 25, Brunello Zanitti ne, Saksida 8, Cinquepalmi R. 9, Kana Kengne, Kristancic 20, Bensi ne. 

 

Parziali: 19-13; 29-36; 45-54

 

UNDER 15 SILVER, SCONFITTA PERENTORIA CON LO JADRAN
BIGLIETTI ONLINE E E-SHOP