GARA-2, LA DICHIARAZIONE PREPARTITA DI COACH CHRISTIAN

Un Coach Jamion Christian di poche parole, ma concentrato e diretto, ha rilasciato la sua dichiarazione prepartita prima dell’allenamento odierno al PalaLeonessa. La squadra è sembrata un po’ incerta e meno pronta a reagire all’impatto con i playoff rispetto a Brescia, una circostanza che secondo Coach Christian è dovuta alla qualità di Brescia. Un altro tema della serie è sicuramente il modo di arginare il candidato MVP Miro Bilan, vero e proprio mattatore di Gara-1, su cui l’allenatore biancorosso sembra avere le idee ben chiare. Nota positiva, invece, il dato sugli assist: 20 a 14 per Trieste, un vantaggio su cui la squadra dovrà essere brava a costruire una prestazione più convincente in attacco.

“Hanno una buona squadra, non si tratta solo di un giocatore. Credo nella difesa uno contro uno in post, questo non lo cambieremo mai. 

Il nostro attacco deve essere migliore. Giocare con più determinazione: non possiamo permetterci di giocare senza, contro una buona difesa come quella di Brescia.”

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.