La lunga esperienza del Lobito gli fa tenere alta l'attenzione per una sfida che tutto sembra, fuorché facile, per i biancorossi. Queste le parole del play argentino sulla partita di sabato alla Unipol Arena di Bologna:

"Sicuramente tornare alla vittoria dopo una serie di sconfitte ci deve dare grande fiducia - ha analizzato Juan - Vogliamo fortemente mantenere questa posizione in classifica e puntare ad arrivare alla fine della stagione regolare più in alto possibile, non ci nascondiamo. Per quello dobbiamo rimanere concentrati e giocare il miglior basket possibile adesso.

Certo, ho dovuto fermarmi per un breve periodo per recuperare da un problema muscolare ma in questo senso sono stato fortunato ho cercato di usare il tempo senza partite per rimettermi in forma e affrontare questi ultimi due mesi nella miglior forma possibile.

Con Reggio sarà una partita dura. Loro vengono di una serie di sconfitte e le squadre in striscia negativa sono sempre pericolose, in più giocano in casa. Dovremo cercare di fermarli da subito e portare la partita dove più conviene a noi, imponendo il nostro gioco da subito"

Dalmasson: "Ottimo approccio. Poi attenti per 40 minuti"
I PRINCIPI DELLA FISICA: TE LI INSEGNA IL BASKET!