Nel campionato Under 13, i piccoli cestisti di Davide Pensabene perdono 52 - 87 con la Dinamo Gorizia: nonostante il risultato finale, continuano i progressi del gruppo biancorosso targato baskeTrieste che, nel confronto con gli isontini, riesce a rispettare le regole ed a giocare con buon agonismo.

Fatta eccezione per un primo quarto in cui Gaon e soci scendono sul parquet con troppo timore (3 - 34 il parziale a favore della squadra di coach Ballandini), la partita si è sviluppata con azioni pregevoli, pur con punteggio sempre controllato da parte degli isonini: alla fine, l’ottimo quarto periodo con un parziale di 20 - 8 ha comunque dato buoni segnali al tecnico triestino.

Coach Pensabene, a fine gara, commenta così: “Ci attende un marzo con più partite che allenamenti, infatti avendo un team di un anno più piccolo è iniziato anche il torneo Esordienti; speriamo di proseguire nel nostro trend di crescita”.

BASKETRIESTE - DINAMO GORIZIA 52 - 87

Asd baskeTrieste: Perillo 7, Butelli, Levi, Gaon 10, Roici, Moscheni, Devescovi 9, Ferrari 2, Guzzini 6, Bartoli 4, Lomartire 12, Lenhardt 2. All.Pensabene

Dinamo Gorizia: Vittori 2, Concetti, Trevisani 23, Egiyan, Ballandini 21, Lopez 23, Klassen 12, Voncina 2, Picariello 2, Schnarf, Toffetchi 2. All.Ballandini

Parziali: 3-34; 16-52; 32-79


 

UNDER 19 VITTORIOSA CON GONARS
ESORDIO CON VITTORIA PER I 2012