Sono stati ufficialmente resi noti, dopo la disputa dell’ultima giornata del campionato di Serie A, gli accoppiamenti e gli orari delle serie playoff che caratterizzeranno l’inizio della post season. 

 

Per l’Allianz Pallacanestro Trieste che ha chiuso al settimo posto ci sarà dunque la sfida contro l’Happy Casa Brindisi: doppio confronto in terra pugliese nelle prime due gare della serie. La formazione biancorossa inaugurerà i playoff con GaraUno nella giornata di giovedì 13 maggio (ore 20.45 - Diretta TV su Rai Sport HD e in streaming su Eurosport Player, oltre che in diretta radio su Radio Punto Zero Tre Venezie). Il giorno dopo, venerdì 14, ci sarà la replica del confronto con GaraDue: stesso orario di palla a due, cioè 20.45, ma questa volta la partita sarà trasmessa solamente in diretta streaming su Eurosport Player e in radio su Radio Punto Zero. 

 

Si tornerà all’Allianz Dome, invece, per GaraTre: la partita è fissata per lunedì 17 maggio (ore 19.00), in diretta TV su Eurosport 2, streaming su Eurosport Player e in radio su Radio Punto Zero Tre Venezie. La serie di disputerà su un “massimo” di cinque incontri e nel caso in cui si dovesse andare a GaraQuattro, questa sarà disputata all’Allianz Dome mercoledì 19 maggio, con il vantaggio del fattore campo per Brindisi nell’eventuale “bella” (GaraCinque si terrà infatti in terra pugliese, venerdì 21 maggio).

 

GHIACCI: HA VINTO IL “NOI”: ORA IL NOSTRO SOGNO È RIAVERE IL PUBBLICO. A BRINDISI NON FAREMO LE COMPARSE
Dalmasson: "Servirà generosità ed entusiasmo. Non facciamo calcoli"