Allianz Pallacanestro Trieste ricorda ai suoi tifosi che Il Friuli Venezia Giulia è diventato da oggi, 29 novembre, zona gialla, e ha anticipato di una settimana le misure previste nel decreto per il cosiddetto Super Green Pass, che resteranno in vigore fino al 15 gennaio. 

Alla luce di queste disposizioni l'accesso degli spettatori all'Allianz Dome per la partita di domenica 5 dicembre con la Dolomiti Energia Trentino sarà vincolato al possesso del "Super Green Pass", ossia la certificazione di avvenuta vaccinazione o di guarigione da sindrome da Covid-19. 

Il Super Green Pass dovrà essere presentato in forma CARTACEA, in modo da poter verificare sia stato emesso in seguito al completamento del ciclo vaccinale o alla guarigione dalla malattia. Per agevolare l'ingresso all'impianto si chiede quindi ai tifosi di presentarsi con anticipo agli ingressi per permettere agli addetti di effettuare i controlli previsti. Tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per la sfida di domenica 5 dicembre saranno diffuse nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali della società.

NOTA STAMPA SU COREY SANDERS
VITTORIA CONTRO LA DANIMARCA PER IL KOSOVO DI SHEQIRI