Un venerdì “ricco”, per il campionato Esordienti in casa biancorossa: si sono infatti disputate ben due gare nell stessa giornata.

I ragazzi del baskeTrieste “C”, tutti quanti classe 2011, perdono 49 - 77 contro Azzurra “B” ma ci sono stati ottimi miglioramenti: coach Riccardo Miniussi ha infatti visto i suoi bimbi difendersi alla grande e certamente fare dei progressi rispetto alle scorse settimane.

“Sono partite che ci offrono spunti per cercare di migliorare sempre di più, posso dire di essere contento di come i nostri ragazzi si sono proposti in campo”, le parole del tecnico biancorosso a fine gara.

Per quanto riguarda invece il baskeTrieste “A”, quest’ultimo guidato da coach Davide Pensabene, è arrivata una vittoria 57 - 33 in Via Locchi contro l’Azzurra “C”, anche se il tecnico biancorosso non è stato completamente soddisfatto di quanto visto sul campo.

“Abbiamo abbandonato il concetto di “noi” privilegiando giocate singole - così coach Pensabene -, difendendo pochissimo, e posso dire che siamo ancora tanto indietro dal punto di vista caratteriale”.


 

Ciani: "Volontà di rimanere aggrappati al match"
SERIE D, L'ESPERIENZA DEL SAN VITO HA LA MEGLIO SUGLI UNDER 17