Dalla sala stampa dell’Allianz Dome il lungo Giovanni Vildera ha commentato la prestazione odierna contro Scafati.

“Quella di stasera è stata sicuramente una vittoria che ci serviva. Siamo veramente contentissimi perchè la desideravamo e ne avevamo bisogno per la classifica. Non c’era altro risultato possibile questa sera”.

“Scafati è una squadra che ha una difesa allenata in modo particolare, molto aggressiva e in grado di indurre all’errore dandoti spazio ma non troppo, senza farti capire bene che scelta fare. In alcune situazioni ci ha fatto ingolosire non facendoci trovare il tiro migliore ma una cosa è certa, eravamo tutti connessi; anche quando abbiamo sbagliato qualche tiro e magari non segnavamo tanto, in difesa c’eravamo, non ci siamo mai sciolti e questa è stata secondo me la chiave per rimontare lo svantaggio che abbiamo maturato nel terzo quarto”.

“Oggi al Dome l’atmosfera è stata assolutamente bella. Il pubblico ci ha dato una grossa mano ed è bello che anche dopo una partita persa come quella di Verona, siano venuti a sostenerci in così tanti. Speriamo che a Treviso sia lo stesso. Riuscire a vincere anche la sarebbe molto bello”.

Legovich: "Vittoria di carattere grazie anche a un pubblico caldissimo"
Ghiacci al Caffè dello Sport: "Campionato, nuova proprietà e uno staff eccellente. Sei mesi intensi"