Prima uscita pubblica per il neoacquisto biancorosso Alessandro Lever che ieri sera, assieme al presidente Mario Ghiacci e al team manager Nicola Pilastro, ha presenziato all'evento organizzato dall'Associazione Trieste Entra in Gioco in collaborazione con Monticolo&Foti, proprio nella sede dell'azienda di Sgonico. È stata l'occasione per riunire gli associati dopo più di un anno dall'ultima Assemblea e per offrire loro un momento di convivialità respirando aria di pallacanestro, vero fil rouge della serata.

"Per una Associazione come la nostra - ha dichiarato Alessandro Busetti, presidente di Trieste Entra in Gioco - che fa della socialità e dello stare bene assieme l’essenza, tornare per la prima volta quest’anno ad incontrarsi in presenza è già una cosa che ci riempie di gioia. La presenza di Mario Ghiacci, del suo staff e del giovane talento Alessandro Lever, oltre che di un campione di casa nostra come Stefano Tonut, non può che darci una forte spinta e motivazione a proseguire nelle nostre attività sociali e di supporto alla Pallacanestro Trieste".

A impreziosire la serata, oltre alla presenza della delegazione biancorossa anche i saluti di Stefano Tonut, alla vigilia della sua partenza per le Olimpiadi di Tokyo, per le quali ha staccato il pass giusto la settimana scorsa con l'Italbasket

Luca Campogrande dovrà essere operato
Luca Campogrande, intervento perfettamente riuscito