Poco da dire, nel derby triestino del campionato Under 16 Silver: i biancorossi di Michael Bazzarini superano facilmente una Servolana decimata da infortuni ed influenze varie.

Fin dal principio, Trieste prende in mano il pallino del gioco e gestisce senza troppi problemi la gara, aumentando esponenzialmente il vantaggio minuto dopo minuto: la Servolana cerca di onorare l’impegno, ma con soli sette elementi non è decisamente facile riuscire a mantenere un rendimento costante.

Il risultato non è mai in discussione e Bazzarini ne approfitta per ruotare la rosa e dare più spazio agli elementi che di solito hanno meno minutaggio: alla fine, tutta quanta la squadra va a referto, con la soddisfazione anche di schierare tre ragazzi del 2007 (Zago, Moretti e Carpani).

Nemmeno il tempo di respirare, che oggi gli Under 16 Silver saranno chiamati ad un nuovo impegno nel loro campionato, con il recupero contro la Falconstar Monfalcone.

PALLACANESTRO TRIESTE - SERVOLANA 95 - 27

Allianz Pallacanestro Trieste: Flegar 3, Zago 7, Deangeli 12, Gaon 14, Carpani 2, Vecchiet 10, Moretti 11, Fantoma 7, Vascotto 15, Boscolo 4, Gulli 10.

USD Servolana: Kerstich 11, Pertot 12, Gregori 4, Nicolli, Verbanaz, Zidari, Antonazzi.

Parziali: 25-4; 52-10; 75-19

UN "SUPER" EVA CREA LA RIMONTA: VITTORIA SULLA DINAMO IN C SILVER
2008: PETER GULLI CONVOCATO IN RAPPRESENTATIVA PER IL RADUNO DI ROVERETO!