Una stagione finora ricca di soddisfazioni, quella che sta vivendo Allianz Pallacanestro Trieste, in un'annata segnata dalla pandemia, ma anche dal ritorno in Coppa Italia dopo 19 anni, dall'assenza di pubblico e da vittorie esaltanti come quella contro la capolista Milano al Forum di Assago. Soddisfazioni che la società vuole condividere con gli sponsor che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e che anzi hanno voluto aumentare il loro impegno a fianco della squadra. E' il caso di SIOT, Società Italiana per l’Oleodotto Transalpino S.p.A., che ha ricevuto in segno di riconoscenza un quadro celebrativo della partecipazione alla Coppa Italia 2021, consegnato nel pomeriggio di oggi da una delegazione biancorossa.

“Abbiamo voluto ringraziare SIOT della vicinanza che ha confermato anche in questa stagione alla nostra società - ha commentato Mario Ghiacci, Presidente di Allianz Pallacanestro Trieste - stiamo vivendo una stagione positiva ma molto difficile, con la Pandemia che ci costringe a rimanere lontani dai nostri tifosi. Avere partner come SIOT che confermano anno dopo anno il loro appoggio è per noi preziosissimo”

“Il nostro legame con Allianz Pallacanestro Trieste sta proseguendo anche in questa annata così particolare - ha aggiunto Alessio Lilli, Presidente di SIOT - perché è proprio in questi momenti che bisogna essere ancor di più pronti a sostenersi. Le grandi realtà sportive hanno un ruolo strategico nel tessuto sociale di un territorio, fare il tifo per questi colori e sentirsi ispirati da questi giocatori è un tassello per guardare con fiducia al futuro”.

Marcos Delìa: "Domenica una sfida speciale"
I PRINCIPI DELLA FISICA: TE LI INSEGNA IL BASKET!