Allianz Pallacanestro Trieste è orgogliosa di poter confermare la partnership con Ergon Stp anche per il campionato in corso. 
La società di consulenti del lavoro è parte della grande famiglia biancorossa come "local partner" da ormai diversi anni e anche in questo campionato ha voluto continuare a supportare i colori biancorossi.
Due squadre – quelle di Ergon Stp e di Allianz Pallacanestro Trieste – che condividono gli stessi valori e gli stessi principi, primo fra tutti la valorizzazione delle persone che le compongono.
Ergon Stp si è aggiudicata nel corso del 2021 gli importanti riconoscimenti di “Women Value Company” della Fondazione Bellisario e il “Welfare Index Pma 2021″, segno di come lo sviluppo del capitale umano sia al primo posto tra le priorità aziendali del partner biancorosso.
Ancora una volta Ergon Stp con il suo contributo vuole sostenere lo sport quale perfetta metafora del mondo del lavoro, dove si vince solo con competenza, spirito di squadra e collaborazione per raggiungere un obiettivo comune.

LE DATE DELLE PARTITE CON TREVISO E NAPOLI
Allianz Pallacanestro Trieste ricorda Francesco Pegan