Esordisce in occasione della Barcolana un nuovo servizio per i tifosi, nato dalla partnership tra Allianz Pallacanestro Trieste e Bluernergy Group.

Da questo venerdì sarà ancora più facile assistere alle partite casalinghe dei biancorossi. Grazie alla collaborazione con il Diamond Sponsor Bluenergy Group sarà infatti possibile acquistare i biglietti per le sfide all'Allianz Dome anche nel punto vendita Bluenergy di Piazza Verdi a Trieste. 

Il rapporto tra la multiservizi specializzata nella fornitura di gas e luce e la società biancorossa, giunto alla terza stagione, si concretizza da sempre in una presenza forte sul territorio e nell’attenzione al cliente. L’iniziativa intende offrire anche a chi si trova in centro città la possibilità di garantirsi un posto sugli spalti dell'Allianz Dome. Ed inoltre per i tifosi che si recheranno presso il punto vendita, Bluenergy ha pensato a prodotti e tariffe ad hoc particolarmente vantaggiose. 

Gli orari del servizio di biglietteria nel punto vendita Bluenergy per la partita di domenica 10 ottobre con la Germani Brescia (palla a due alle 19:30) sono i seguenti: - Venerdì 8 ottobre: dalle 9:00 alle 15:00 - Sabato 9 ottobre: dalle 15:00 alle 19:00 - Domenica 10 ottobre: dalle 9:00 alle 13:00

CIANI: “PESARO HA MERITATO IL SUCCESSO, NOI DOBBIAMO ANCORA MATURARE”
CRNOBRNJA SI AGGIUNGE AL VIVAIO BIANCOROSSO