Perdono 70 - 45 i ragazzi della Under 13 allenati da Davide Pensabene: impegnati nel recupero sul campo della Dinamo Gorizia, i biancorossi vengono sconfitti con venticinque punti di scarto nonostante un buon inizio.

La fisicità della formazione di coach Ballandini è superiore ed il +13 del primo periodo è un viatico che poi apre al dilagare della Dinamo: oltre venti i punti di scarto accumulati nel secondo periodo e il baskeTrieste, pur costruendo delle cose positive, non riesce a sopportare l’impatto degli avversari.

Coach Pensabene a fine gara: “Buon inizio - le parole del tecnico triestino -, ma l’asticella per comprendere appieno la differenza fra minibasket e basket è ancora un pò alta”.

DINAMO GORIZIA - BASKETRIESTE 70 - 45

Dinamo Gorizia: Vittori 4, Stucchi 6, Concetti 2, Iannotti 6, Trevisani 8, Egiyan, Ballandini 15, Lopez 23, Picariello 6, Toffetchi. All.Ballandini

Asd baskeTrieste: Perillo 1, Butelli, Gaon 12, Roici 8, Moscheni 2, Devescovi 6, Loredan, Ferrari 1, Guzzini 6, Rigo 4, Lomartire 5, Lenhardt. All. Pensabene

ParziaIi: 22-9; 40-15; 64-27

AQUILOTTI, VITTORIA CON IL BASKET ACADEMY
LA FORTITUDO BOLOGNA VINCE ALL’ALLIANZ DOME