Novembre è il mese dedicato alla prevenzione maschile, principalmente quella del tumore alla prostata, tumore alla vescica e tumore al testicolo ma anche di tutte le malattie che coinvolgono cuore e pelle.
Pallacanestro Trieste è da sempre molto attenta alla salute sia dei propri giocatori che delle persone che collaborano con la società e vuole farsi portavoce di un messaggio cruciale, quello di ANVOLT, l'Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori, per sensibilizzare tutta la popolazione sull'importanza della prevenzione di questo tipo di malattie.
Il Professor Giovanni Liguori e la Dott.ssa Cristiana Maganja hanno fatto visita alla squadra di coach Marco Legovich proprio per parlare della necessità di prevenire e monitorare eventuali problemi di questo tipo, sia per la salute dei giocatori sia per quella di uomini più maturi vicino a loro.
Diamo il nostro contributo e diffondiamo questo messaggio a tutte le persone a noi vicine, insieme possiamo fare molto per combattere queste malattie.

“IL BASKET NON SI FERMA”: AL VIA L’INIZIATIVA DI LBA, INFRONT ED ELEVEN
Vildera al Caffè dello Sport: "Lavoriamo sulla continuità"