Biglietteria
Piantina PalaTrieste

Chi ha smarrito il proprio abbonamento dovrà inviare un email all’indirizzo ticketing@pallacanestrotrieste.it per fissare un appuntamento al fine di ristampare il titolo di ingresso.
Pallacanestro Trieste comunica la modalità di rilascio degli accrediti stampa per la stagione LBA 2022/2023.
I criteri d’accesso all’Allianz Dome di Via Flavia, saranno così definiti:
- Presentazione richiesta titolo d’ingresso previo invio di e-mail all’indirizzo press@pallacanestrotrieste.it, con allegata la richiesta firmata dal direttore della testata di appartenenza e i dati del richiedente.
- La richiesta deve pervenire, da lunedì fino alle ore 18.00 del venerdì precedente una partita fissata alla domenica.
Nel caso in cui vi sia una giornata differente di gara (es. sabato/venerdì), la richiesta andrà inviata ENTRO E NON OLTRE le ore 18.00 del giovedì precedente. - Non è prevista una risposta affermativa alla richiesta di accredito. Si considerano accettate con la formula del silenzio-assenso tutte le richieste pervenute nei tempi.
Le modalità di seguito esposte valgono esclusivamente per le richieste della SINGOLA PARTITA del Campionato “LNP Serie A2 2023/2024”.
Tutti i diversamente abili non deambulanti potranno prenotare il proprio biglietto attraverso una richiesta che va inoltrata via mail (all’indirizzo ticketing@pallacanestrotrieste.it) esclusivamente nella settimana della gara in oggetto.
Le richieste potranno essere inviate dalle ore 9 (nove) del lunedì che precede la partita entro, e non oltre, le ore 18 (diciotto) del venerdì antecedente la gara. In caso di richieste effettuate successivamente non si garantisce l’avvenuta prenotazione del biglietto.
Le richieste verranno confermate, in ordine di arrivo, via mail. Non si accettano richieste anticipate.
Le richieste devono essere corredate di copie leggibili dell’attestazione di invalidità e di un documento di identità (deve riportare cognome, nome, data di nascita, comune o stato estero di nascita (per esteso) e provincia di nascita, un numero di cellulare. Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980) all’accompagnatore, inoltre è necessario inviare copia di un documento di identità contenente tutti i dati sopraelencati anche per l’accompagnatore, nonché relativo recapito telefonico.
I biglietti potranno essere pagati e ritirati al momento dell’arrivo al PalaTrieste direttamente all’ingresso intermedio di Via Ercole Miani 5/1, dopo aver ricevuto l’email di conferma di avvenuta prenotazione.
Tariffa riservata ai diversamente abili deambulanti e non deambulanti 75% = € 2,00
Tariffa riservata agli accompagnatori = € 2,00.
MODALITA’ ACCREDITAMENTO DEI TITOLARI DI TESSERE FIP/SIAE
Per gli incontri casalinghi del Campionato nazionale di basket “Serie A2 LNP” 2023/2024 non saranno valide per l’ingresso diretto al PalaTrieste le tessere FIP, bensì sarà necessario fare specifica richiesta di accredito secondo le modalità sottoindicate.
I suddetti accrediti sono riservati esclusivamente ai titolari di tessera SIAE rilasciata dalla Federazione Italiana Pallacanestro, per ciascuna gara a coloro che ne faranno richiesta tramite mail all’indirizzo ticketing@pallacanestrotrieste.it.
Le richieste dovranno essere inviate dalle ore 9 (nove) del lunedì che precede la partita entro, e non oltre, le ore 12 (dodici) del giovedì antecedente la gara, per un massimo di 5 posti situati nel settore silver. In caso di richieste effettuate successivamente la società non garantisce l’accesso gratuito al palazzetto tramite accredito.
Nella richiesta sarà obbligatorio indicare:
- Nome e cognome del richiedente
- Allegare scansione della tessera vidimata SIAE
Si specifica che la richiesta è nominale ed è valida per un solo accredito per ogni singola tessera SIAE (numero da indicare); non sono ammesse richieste multiple, in nome di altri.
L’accredito verrà confermato o meno da una mail di risposta da parte dell’ufficio ticketing di Pallacanestro Trieste e in caso affermativo verrà inviato, in formato PDF, direttamente all’indirizzo di posta elettronica da cui proviene la richiesta.
La società tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di ricezione e in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.