DATE E ORARI DELLE FINALI PLAYOFF

Ufficializzate in data odierna le date e gli orari della Finale Playoff Tabellone Oro, che vedrà la Pallacanestro Trieste sfidare l’Acqua San Bernardo Cantù di coach Devis Cagnardi. I lombardi, che hanno concluso la regular season in seconda posizione nel girone Verde, arrivano in finale dopo aver battuto le formazioni friulane di Cividale e Udine, entrambe in Gara 4.

Trieste partirà con il fattore campo a sfavore e disputerà quindi le prime due gare al Pala FitLine di Desio, nella provincia di Monza e Brianza.

Di seguito riportiamo le date comunicate dalla Lega Nazionale Pallacanestro in accordo con RAI, con i rappresentanti dei Club e il Settore Agonistico FIP.

Gara 1 Martedì 4 giugno: al PalaDesio, diretta su LNP PASS alle ore 20:30.
Gara 2 Giovedì 6 giugno: al PalaDesio e diretta Rai alle ore 21.00
Gara 3 Lunedì 10 giugno: al PalaTrieste e diretta Rai alle ore 21.00
Gara 4 (eventuale): Mercoledì 12 giugno – al PalaTrieste e diretta Rai alle ore 21.00
Gara 5 (eventuale): Sabato 15 giungo: al PalaDesio e diretta Rai alle ore 21.00

Comunicato ufficiale Lega Nazionale Pallacanestro: https://www.legapallacanestro.com/serie-a2-finale-del-tabellone-oro-acqua-sbernardo-cant%C3%B9-pallacanestro-trieste-date-orari-e-copertura

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.