IL COMMENTO DI MICHELE RUZZIER DOPO GARA 1 A FORLÌ

Dopo il ritrovo pomeridiano al PalaSport SGR a Santarcangelo di Romagna della formazione biancorossa, Michele Ruzzier lascia un commento ai nostri microfoni sulla vittoria di ieri in Gara 1 con la Pallacanestro Forlì. Di seguito, le dichiarazioni e il video dell’intervista.

Michele, vi aspettavate una gara 1 condotta sin dai primi minuti? Era il piano partita su cui avete lavorato?

“Ci aspettavamo una partita più combattuta. Siamo stati bravi dall’inizio a metterla sui binari giusti, sui binari che volevamo, quindi complimenti a noi.”

Quali sono i meriti di Trieste per aver lasciato una formazione come quella di Forlì a 49 punti?

“Siamo riusciti a fargli fare tanti tiri difficili, ma hanno anche sbagliato tanti tiri aperti. Dovremmo essere bravi a rifare quello che abbiamo fatto ieri in Gara 1 e cercare di migliorare ancora.”

Cosa ti aspetti dalla partita di domani?

“Sicuramente troveremo una Forlì più combattiva, grazie anche al supporto del loro pubblico di casa. Credo che sia stato un duro colpo per loro ed è per questo che saranno sicuramente più combattivi, più cattivi, e cercheranno di portarsi sull’1-1 nella serie”.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.