RINVIATO L’EVENTO DI VALMAURA. APPUNTAMENTO IL 19 APRILE ALLE 17:00

Pallacanestro Trieste comunica che, a causa del prolungato maltempo della settimana appena trascorsa l’evento di presentazione del rinnovato playground di Valmaura è stato posticipato al prossimo venerdì 19 aprile, sempre alle ore 17:00.

La società biancorossa vuole invitare tutti le sue tifose e i suoi tifosi ad unirsi all’evento di presentazione del campetto per assistere a una partita di basket integrato, che vedrà coinvolta la prima squadra della Pallacanestro Trieste, i settori giovanili biancorosso con BaskeTrieste e della ASD Servolana Basket, le formazioni femminili di Futurosa e i ragazzi della Calicanto Onlus.

In collaborazione con la Fondazione Pietro Pittini e la parrocchia Beata Vergine Addolorata di Valmaura, questo progetto si distingue per essere un vero e proprio esempio di collaborazione tra le istituzioni, nello specifico ATER di Trieste, le associazioni e i cittadini.

Ciò che rende questo progetto così speciale è dunque il coinvolgimento attivo della comunità: gli studenti dei percorsi di Istruzione e Formazione professionale promossi dall’Edilmaster scuola edile di Trieste (finanziati dalla Regione FVG tramite AT EFFEPI), i protagonisti dell’Associazione “Oltre quella sedia”, gli atleti e lo staff della Pallacanestro Trieste e naturalmente gli abitanti del quartiere.

Questa iniziativa sarà resa possibile anche grazie al prezioso contributo di Canton Colori di Trieste, che ha messo a disposizione dei ragazzi di EdilMaster le vernici che saranno utilizzate per riqualificare il terreno di gioco del campetto, e la Pasticceria Bom Bom, che si occuperà di organizzare il rinfresco per l’evento di inaugurazione del 19 aprile.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.