Pallacanestro Trieste premia gli utenti di MyTT, il nuovo programma di fidelizzazione di Trieste Trasporti

Un posto in prima fila con accesso alla sala stampa in occasione dell’ultima partita casalinga della Pallacanestro Trieste, il prossimo 30 aprile, e un pallone e una maglietta autografati dalla squadra. Così la Pallacanestro Trieste premierà tre abbonati al servizio di trasporto pubblico locale iscritti a MyTT, il nuovo programma di fidelizzazione di Trieste Trasporti. MyTT è un’app disponibile per Android e iOS che consente di accumulare punti con il proprio abbonamento dell’autobus e di accedere a sconti e vantaggi esclusivi per acquisti online o presso esercizi commerciali e locali sul territorio. Maggiore sarà l’uso dell’app presso i partner locali (ristorazione, turismo, intrattenimento, cultura, sport, estetica e benessere) e maggiori saranno le probabilità per gli abbonati di aggiudicarsi esperienze e premi esclusivi, come quelli messi a disposizione dalla Pallacanestro Trieste. L’iniziativa avviene nell’ambito di una collaborazione fra Trieste Trasporti e la società biancorossa, alla cui promozione ha partecipato nelle settimane scorse, in uno spot curato dalla design agency triestina basiq, anche il playmaker Michele Ruzzier.

“Il trasporto pubblico a Trieste è profondamente radicato nelle abitudini delle persone: con MyTT – dicono Arianna De Luca e Annalisa Gatti, responsabili dell’iniziativa in Trieste Trasporti – vogliamo consolidare e ampliare questo rapporto. Il programma di fidelizzazione avrà una durata triennale e lungo il percorso contiamo di coinvolgere tantissimi partner: la Pallacanestro Trieste, il cui legame con la città è straordinariamente forte, ci è sembrato un bellissimo modo per cominciare a premiare i nostri abbonati più fedeli”.

Leave a comment

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.